LINEUP

Cantautore psichedelico brindisino, festeggiai trent'anni di attività. Nel suo curriculum, roviamo molti progetti collettivi alternativi (Allison Run, Betty’Blues, Lula, Lotus), produzioni di rilievo (Baustelle) e importanti collaborazioni da solista, tra cui quelle con Federico Fiumani (Diaframma), Manuel gnelli (Afterhours) e Carmen Consoli.

https://it.wikipedia.org/wiki/Amerigo_Verardi

Cantautore Pop Rock Psichedelico Giovanni Creti, in arte Giooge, è un poliedrico e maturo musicista brindisino, se si considera che saltella sul palco dalla fine degli anni 80. L’esperienza accumulata fino ad oggi gli ha permesso di approdare a questo progetto solista. Le parti strumentali sono cangianti e sicuramente originali, a volte lanciate verso picchi di psichedelia.

Bowa è un duo musicale formato dalla fusione dei due nomi Boen (keyboard, synth, efx) e Mowa (drummer). Boen è un dj classe ’87 già attivo da tempo nella scena hip hop ed elettronica, underground del Sud Italia e da 5 anni direttore artistico del “Salento Fun Park” di Mesagne. Mowa è un batterista classe ’92, dall’età di 10 anni studia assiduamente batteria e nell’estate del 2013 si perfeziona al Drummers Collective a Manhattan.

www.bowaofficial.com

Nascono a Carovigno (BR) nel 2006. Il sound del gruppo è un mix di tutta l’esperienza accumulata sia come musicisti che come appassionati di musica rock a 360°, in particolare delle frange più estreme quali metal e hardcore ma la loro posizione scorre dal proto-punk con tutte le sue evoluzioni successive, passando per il grunge e dirottando verso soluzioni metal più intransigenti, tenendo d’occhio anche degenerazioni elettroniche ma senza strumenti elettronici.

Premiati di recente come “miglior band ospite” al DISTORTION MUSIC AWARDS” di Mesagne.

Angelo Caroli, in arte Kunedda, giovane rapper carovignese. Inizia 5 anni fa quando scopre  casualmente, fra i primi testi scritti, di essere portato per il freestyle. Il viaggio nell’Hip Hop invece è partito ancora prima. Splatter Anthem, , il suo primo lavoro discografico, è stato un progetto in cantiere per diverso tempo. L’ho registrato quando mi si è prestata l’occasione con il beatmaker Deje Amargo, fortissimo. Il mixtape argomenta tematiche dal mood abbastanza cupo. Ho scritto in storytelling alcune esperienze che conservo come monito. La track list contiene anche una traccia in dialetto salentino.

Artista e produttore emergente di musica elettronica, originario del salento e stabilitosi a Torino nel 2012. Dal 29.12.15 fa parte di TangramSquare. I Am Your Friend è un produttore di musica elettronica attivo dal 2015, anno in cui ha anche iniziato a collaborare con TangramSquare (collettivo di artisti). Tra le sue influenze maggiori ci sono: Odesza, Gold Panda, Tycho, Mura Masa, Cashmere...

 

https://www.rockit.it/iamyourfriend

 

https://soundcloud.com/i-am-your-friend-music

Nasce a Francavilla Fontana nel Giugno del '91. La passione per la musica e per la produzione musicale comincia dal 2000 all'età di 9 anni. All'inizio produceva brani dance anni '90 mentre ai tempi del liceo si avvicina al rap. Dal 2008 ad oggi si è auto-prodotto 12 dischi (dalle strumentali, ai testi alle grafiche). Nel 2016 inizia a lavorare ad un disco rap dopo tre anni poichè sta testando nuove influenze e nuovi generi.

https://www.facebook.com/flaviozenofficial/

 

 

Angelo Prete,in arte Zanzibar,è un rapper e freestyler carovignese classe '96.
Si avvicina al rap all'età di 16 anni. Il suo primo pezzo esce nel 2013 chiamato 'Quello che odio' con Eipies. successivamente esce 'Aka freestyle' e 'Parti di me.
Dopo altre tracce pubblicate, il 2 marzo esce il suo primo street video 'Gucci' con Samsei, DannyPI e VolpeRossa.

Davide Dadamo è un cantautore, interprete e artista di strada di origini pugliesi. Studia canto jazz presso il conservatorio di Roma con il Maestro Danila Satragno. Diplomatosi all' Officina Pasolini sotto la direzione di Tosca studiando con Rossana Casale, Piero Fabrizi, Pilar, Joe Barbieri, Rudy Marra, Alberto Quartana, Marco Lecci ecc. 
Vincitore del premio “Miglior Interpretazione” al concorso “Note già Note” edizione 2013; finalista alle regionali del concorso “Talent Game” edizione 2014; vincitore della seconda edizione dello “SPAM Festival”. 
Nell'agosto del 2015 ha rilasciato il suo LIVE EP di debutto intitolato "Dove Sono Le Hawaii", progetto che ha portato in tour nelle maggiori piazze della puglia.
Attualmente continua a studiare, esibirsi nelle piazze e nei locali romani e a scrivere i brani che andranno a costituire il suo prossimo EP.

Mimmo D’Ippolito è un musicista underground – indipendente  pugliese (Tastierista e compositore- Dicembre 1982), che vive a Carovigno (BR). Il suo progetto musicale è completamente strumentale incentrato sui suoni dei synth e delle tastiere in genere; le sue musiche spaziano dall’ambient , all’elettronica, alla musica post classica, alle atmosfere cinematiche, minimaliste, ecc… I suoi brani sono tutt’ora in rotazione in diverse web radio, che trattano i suddetti generi, ha pubblicato 3 album sotto lo pseudonimo di “Eternalkeys” distribuiti sul web.

Il progetto MUTAFORM nasce dopo l' esperienza di più soundtrack per documentari e cortometraggi indipendenti . Prima Duo adesso One Man Band si aggira nel miasma della musica elettronica cambiando pelle ogni singolo. Varie sono le sue influenze che contribuiscono alla creazione di un suono processato da virtual synth, analogic delays e drum machine viaggiando tra atmosfere kraut e bassa tecno. Con la sua valigia magica gira indisturbato la penisola usando vari pseudonimi davanti a spettatori attoniti frequentatori di realtà sociali, video installazioni museali e improbabili party on the beach

http://mutaforma.bandcamp.com

COMRADE (Carovigno).Il gruppo si è formato nel maggio 2016. Suoniamo principalmente metal. Abbiamo suonato alle ultime due edizioni del BAMS, manifestazione organizzata dalla consulta studentesca della provincia di Brindisi.

Stampa Stampa | Mappa del sito
Altosalento.com © 2014-2017