Villa Viola

VILLA VIOLA tra Mare e Campagna.
In uno splendido paesaggio bucolico dell’Alto Salento, immersa tra uliveti secolari e caratteristici alberi da frutto che si stendono per ben 3000 mq, si erge Villa Viola.
Posta a soli 6 km dalla Riserva Naturale di Torre Guaceto e a dieci minuti dalle meravigliose spiagge di Santa Sabina, Pantanagianni e Specchiolla, Villa viola é la meta ideale per chi vuole vivere appieno l’incanto del paesaggio rurale senza perdere il piacere della fresca brezza marina.


Semplicità, raffinatezza e gusto sapranno accogliervi in una villa di ben 200 mq, composta da quattro stanze da letto, due bagni, un ampio salone ed una graziosa sala da pranzo. La casa offre due stanze da letto, una matrimoniale e una singola, confortevoli e ben arredate. Nel caso in cui ci fosse la necessità di un ulteriore posto per dormire si potrebbe utilizzare anche il divano-letto del soggiorno.
Lo spazioso salone della villa offre un ampio angolo relax, composto da 2 comodi sofà e un suggestivo camino, dove poter sorseggiare un calice di vino nelle fredde serate invernali. Dal salone si può accedere all’accogliente sala da pranzo ed al grazioso cucinino, dotato di stoviglie e di comfort. La casa ha a disposizione due comodi bagni, il primo con vasca ed il secondo con box doccia.
Villa Viola d’estate diventa luogo prediletto di ristoro e quiete, dove potrete vivere la campagna assolata, assaporandone frutti e profumi. Sui due lati della villa c’è inoltre uno splendido spazio ideale per pranzi e suggestive cene all’aperto. Nelle fresche e luminose giornate primaverili potrete stendervi sul curatissimo prato inglese di 500 mq, o leggere un libro sul dondolo, riparati dall’ampia veranda di 80 mq.
La scala laterale vi condurrà in terrazzo, dove potrete ammirare tutta la campagna intorno. L’ampio piazzale offre 3 posti auto. La prima colazione è su richiesta ad un costo di 4 euro al giorno a persona.
Servizi: condizionatore, veranda, stoviglie, lavatrice, barbecue elettrico, 2 tv, camino, dondolo, doccia esterna, forno a legna, asse e ferro da stiro, riscaldamento, radio, impianto allarme, 3 posti auto.
Come raggiuncerci:
Come raggiungerci:

Dall'aereoporto di Brindisi Papola, la villa dista circa 25 km. percorrendo la strada statale 379 (da brindisi verso bari), uscire a specchiolla. Proseguire in direzione S. Vito. Alla prima rotonda girare a destra in direzione di carovigno. Proseguire per circa 3km. La villa si trova sulla sinistra (cancello rosso).

INFORMAZIONI

Telefono:  0831 990819

Cellulare: 348  7948123

Web site:

e-mail: annalisa.lanzilotti@gmail.com

Località: Agro Di Carovigno (BR) (a 2 Km dal centro abitato e a 7 Km da Ostuni)

Stampa Stampa | Mappa del sito
Altosalento.com © 2014-2017