Hotel Mirage

L'hotel di nuovissima realizzazione è situato nel centro della località balneare di Santa Sabina, un tranquillo angolo di Mediterraneo, perfetto per le famiglie e adatto a chi cerca una vacanza all'insegna del relax e della buona tavola. Inoltre, grazie all'ottima posizione geografica, molte sono le possibilità di escursioni alla scoperta delle bellezze naturali e artistiche della regione. Le camere sono tutte al primo piano, elegantemente arredate, dotate di aria condizionata, mini frigo, cassetta porta valori, tv al plasma, telefono, servizi privati con doccia e asciugacapelli e ampio balcone con vista panoramica sul mare.

 

Sala ristorante climatizzata con veduta panoramica sul mare, pizzeria con forno a legna, cocktail bar e gelateria con angolo relax, reception desk, ascensore e terrazza solarium attrezzata sul tetto. Servizio di ristorazione con prima colazione e buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo. La cucina offre giornalmente specialità della gastronomia locale e piatti tipici della cucina mediterranea. Di fronte all'hotel, ogni sera d'estate è presente un mercatino etnico di oggetti vari, e per i più piccoli un simpatico trenino (che gira per tutta la località marina), parco giochi e piccole giostre. Nelle immediate vicinanze, rivendita di giornali e tabacchi, parrucchiera, estetista, farmacia e chiesa. Noleggio bici e possibilità di effettuare escursioni nel territorio pugliese.

 

COME RAGGIUNGERCI 
In auto Autostrada Adriatica A14 fino a Bari, quindi proseguire sulla SS 16 direzione Brindisi - Lecce, che poi diventa SS 379. Proseguire fino all'uscita Torre Santa Sabina. 
In treno Stazione Fs di Carovigno (5 km) o stazione di Ostuni (a 15 km). Possibilità di trasferimenti privati su richiesta. 

In aereo Aeroporto di Brindisi (a circa 25 Km), aeroporto di Bari (a circa 100 Km). Possibilità di trasferimenti privati su richiesta.

 

HOTEL MIRAGE 

Via Dei Tulipani, 15 Torre S. Sabina 
72012 Carovigno (Br) 
Tel (+39) 0831 996177 
Fax (+39) 0831 992800 
info@hotelmiragepuglia.it 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
Altosalento.com © 2014-2017