Al Ristoro

 

Ristorante, pizzeria e b&b.

VIA DEMOSTENE, 2 - TORRE SANTA SABINA - CAROVIGNO (BR)

 

Il b&b Al Ristoro è ideale per la vacanza a Torre Santa Sabina, a pochi metri dal suio bellissimo mare.

 

Ogni appartamento ha un letto matrimoniale e uno o due letti a castello. Le camere, completamente arredate, sono fornite di tutti i comfort, dal televisore al climatizzatore. Ogni appartamento possiede il proprio bagno con doccia. Situati in una zona tranquilla, gli alloggi sono luminosi e adatti a trascorrere un periodo di vacanza in completo relax. Su richiesta è possibile la mezza pensione i cui pasti si possono comodamente consumare nell'adiacente ristorante- Al Ristoro.

 

Il pesce fresco dell'Adriatico e le carni locali, serviti in un ambiente accogliente e riservato.

Il Ristorante Pizzeria Al Ristoro si trova a Torre Santa Sabina, marina di Carovigno, in via Demostene, 2. Dispone di 200 posti ed è anche ideale per matrimoni, battesimi, comunioni e per tutte le cerimonie importanti. Si compone di due ambienti: la prima sala, dotata di ampie vetrate, è luminosa e accogliente; la seconda è all'aperto ed è delimitata da un'alta siepe discreta e intima che dona un tocco esotico alle calde serate estive.
Giorno di chiusura: mercoledì. Turno sospeso nel periodo estivo.

 

Le squisite pizze cotte al forno a legna in una delle migliori pizzerie di Santa Sabina e di Carovigno.

La pizzeria al ristoro è rinomata per le squisite pizze. Impastate e lievitate secondo antiche regole, le pizze sono poi condite con ingredienti di alta qualità, la maggior parte dei quali provengono da aziende locali. Cotte nel forno a legna cui viene fatta raggiungere la temperatura ideale, le pizze assumono un aroma e un sapore del tutto particolari, grazie alla legna di ulivo utilizzata per la cottura.
Giorno di chiusura: mercoledì. Turno sospeso nel periodo estivo.

 

Contatti:

Tel. 339 5363420

email: lanziangelo1965@libero.it

sito web: http://www.alristororistorantepizzeria.it/

 

 

 

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
Altosalento.com © 2014-2017